Apple Store chiuso: preparativi per iPod touch e iPod nano [Aggiornato]

Molti Apple Store online del mondo sono chiusi, compreso il nostro. Apple sta di sicuro aggiornando le pagine dedicate ai nuovi iPod touch e iPod nano.
Molti Apple Store online del mondo sono chiusi, compreso il nostro. Apple sta di sicuro aggiornando le pagine dedicate ai nuovi iPod touch e iPod nano.

L’Apple Store online ha chiuso momentaneamente i battenti per via di un aggiornamento ciclico. Alberto, il lettore che ci ha segnalato la cosa, sperava in una revisione dei prezzi dell’iPhone 5 e magari in un bello sconto. Sarebbe bello ma non contateci: probabilmente, si tratta dei nuovi iPod touch ed iPod nano.

Come noto, i pre-ordini per gli iPod touch 5G e per iPod nano 7G sono iniziati lo scorso 14 settembre in molti paesi del mondo, e pare proprio che siamo perfettamente in linea con le promesse di Cupertino.

La localizzazione australiana dell’Apple Store, infatti, è già tornata online con tempi di consegna aggiornati per i più recenti lettori multimediali con la mela. Parliamo di 3 settimane di attesa stimata per l’iPod touch e di 2 settimane per il nano.

Se ci dovessero essere ulteriori novità, aggiorneremo questo stesso post. Stay Tuned.

+

L’Apple Store torna online: ecco le novità

ipod touch 7g

Aggiornamento:
A quanto pare, niente nuovi Mac e periferiche. L’Apple Store è tornato nuovamente online, e tra le novità in rilievo vengono segnalati esclusivamente iPod touch ed iPod nano, con spedizione genericamente prevista entro “Ottobre.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti