Shuffle da record

L’iPod Shuffle 2G balza in testa alle preferenze dei consumatori e spodesta l’iPod Nano dal primo posto delle classifiche di vendita. A darne notizia è proprio Apple, come riporta il sempre ben informato Appleinsider che ammette anche di essere in difficoltàˆ con il rifornimento ai negozi. L’impennata di vendite è avvenuta proprio durante il mese

L’iPod Shuffle 2G balza in testa alle preferenze dei consumatori e spodesta l’iPod Nano dal primo posto delle classifiche di vendita.
A darne notizia è proprio Apple, come riporta il sempre ben informato Appleinsider
che ammette anche di essere in difficoltàˆ con il rifornimento ai negozi.
L’impennata di vendite è avvenuta proprio durante il mese di novembre; un’impennata che ha portato le vendite totali di Shuffle durante l’ultimo quarto del 2006 a quota 5 milioni, e si pensa che, con la stagione delle feste appena inizata, si raggiungeranno presto le 6 o addirittura le 8 milioni di unitàˆ vendute.
Un successo che forse sorprende, considerando l’agguerrita concorrenza interna che il piccolo Shuffle deve fronteggiare.
[MacDailyNews]

Ti potrebbe interessare
Il riconoscimento facciale di Polar Rose su iOS 5
Tutorial

Il riconoscimento facciale di Polar Rose su iOS 5

Dell’acquisizione da parte di Apple di Polar Rose, società svedese specializzata in tecnologie di riconoscimento dei volti, avevamo già parlato a tempo debito. Da allora, per trovare un’implementazione tangibile di queste funzionalità abbiamo dovuto attendere la nuova versione di Photo Booth, integrata in Lion. Presto, tuttavia, il salto su iOS 5.Per le feature di face