iPhone 12, spunta la foto della scheda logica

Sul Web ha fatto capolino la presunta scheda logica di iPhone 12, che vi mostriamo in anteprima. Ma è un mezzo mistero.
Sul Web ha fatto capolino la presunta scheda logica di iPhone 12, che vi mostriamo in anteprima. Ma è un mezzo mistero.

Nelle scorse ore, sui social network, è comparsa quella che dovrebbe essere la scheda logica di iPhone 12 o iPhone 12 Pro. L’abbiamo scovata in questo Tweet.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/225795/iphone-12-prezzi-italiani-e-spazio-darchiviazione”][/related]

Purtroppo, al momento non è chiaro né a quale modello specifico si riferisca, né se sia davvero autentica; non si scorgono infatti dettagli utili a saggiarne l’autenticità o verificarne le caratteristiche. L’unica peculiarità che si vede a colpo d’occhio è una forma più slanciata e affusolata rispetto al design molto compatto delle schede logiche delle ultime generazioni.

Inoltre, a giudicare dalle scrittine in piccolo, sembrerebbe che sia stata prodotta la 40esima settimana del 2019, dunque lo scorso ottobre.

Se però fosse davvero la logica di iPhone 12, vorrebbe dire che Samsung continua a restate saldamente il fornitore delle memorie flash di iPhone, il che è molto interessante considerato che Cupertino abbandonerà i 64GB per adottare i 128GB come taglio minimo di memoria.

Queste le altre caratteristiche previste per iPhone 12 e 12 Pro:

  • Archiviazione: 128GB, 256GB, 512GB
  • Fotocamera: LiDAR con Zoom Ottico 3X
  • Batteria più Capiente: ben 4.400mAh su iPhone 12 Pro Max (contro i 3.969mAh di iPhone 11 Pro Max)
  • Face ID 2: Riconoscimento più rapido, con un angolo più acuto, e Notch sia più piccola

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti