iPhone XR2, spunta la foto della scheda logica

Sul Web cinese hanno fatto capolino le prime immagini di quella che dovrebbe essere la scheda logica di iPhone XR2 o iPhone 11, in arrivo subito dopo l'estate.

Sappiamo che a settembre Apple lancerà 3 nuovi modelli di iPhone, ripetendo il trittico inaugurato solo pochi anni fa. Da una parte ci saranno i telefoni di punta, iPhone 11 e iPhone 11 Max, e dall'altra invece quelli che abbiamo momentaneamente ribattezzato iPhone XR2 (è probabile e auspicabile che il marketing team della mela trovi un appellativo migliore). E ora, grazie ad una indiscrezione dall'Oriente, possiamo ammirarne la componentistica interna.

Le 6 schede logiche che vedete in cima al post hanno un design rettangolare, il che lascia credere che appartengano ad iPhone XR2 poiché quelle di iPhone XS e XS Max hanno invece una forma ad L. Inoltre, a giudicare dalla dicitura "1019" impressa nella circuiteria, siamo in grado di affermare che sono state prodotte a marzo 2019 (in particolare, il significato è: la decima settimana del 2019).

Ma c'è un'altra stranezza. Viste dall'altro lato, le schede logiche appaiono molto diverse da quelle dei predecessori, e soprattutto risultano stranamente prive di circuiti e componenti. Guardate la foto qui di seguito.

Il successore di iPhone XR dovrebbe vantare un sistema di fotocamere a due lenti (visto che iPhone 11 ne avrà addirittura tre), introdurrà nuovi colori Verde e Lavanda, integrerà 4GB di RAM e offrirà una batteria più grande del 6%. Infine, supporterà la ricarica wireless dei dispositivi come AirPods.

  • shares
  • Mail