iPhone bianchi nel catalogo di AT&T



È già successo prima che gli iPhone bianchi apparissero nel catalogo dei rivenditori Apple, come nel giugno 2010 presso BestBuy. Finora però, a parte qualche sporadico avvistamento, nessun candido telefono della Mela è apparso sugli scaffali degli Apple Store.

Questa volta però la presenza degli iPhone bianchi nel catalogo di AT&T sembrano confermare un rumor che si sta facendo sempre più insistente e che vuole il loro lancio nel corso della primavera 2011. Recentemente, cartelli posti sui tavoli che espongono gli iPhone 4 in alcuni negozi Apple riportano una nota a piè di pagina che recita né più né meno: “L’iPhone 4 bianco sarà disponibile nella primavera del 2011“.

Il catalogo di AT&T riporta prodotti come iPhone 4 – 16GB Bianco e iPhone 4 – 32GB Bianco. Si tratta di un’indiscrezione su un dato non ufficiale, visto che il catalogo online dell’operatore telefonico non riporta questi dati. Considerando però i tempi di commercializzazione di AT&T, potremmo pensare di vedere questi fantomatici iPhone 4 bianchi nel corso del mese di marzo se non fosse che una fuga di notizie di AT&T non avesse parlato della data del 27 febbraio 2011.

[Via Boy Genius Report]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti