Tap Tap Revenge sarà disponibile tramite App Store

Tap Tap Revenge è la nuova versione del gioco di abilità “Tap Tap Revolution” inizialmente creato da Nate True (sviluppatore di applicazioni per iPhone) ma che recentemente è stato acquistato da Tapulous. Sulla falsa riga di “Guitar Hero“, Tap Tap è un videogioco per iPhone e iPod Touch nel quale occorre premere sul display le

Parliamo di

Tap Tap Revenge è la nuova versione del gioco di abilità “Tap Tap Revolution” inizialmente creato da Nate True (sviluppatore di applicazioni per iPhone) ma che recentemente è stato acquistato da Tapulous.

Sulla falsa riga di “Guitar Hero“, Tap Tap è un videogioco per iPhone e iPod Touch nel quale occorre premere sul display le diverse sequenze di puntini luminosi che vengono presentate per accumulare punti a ritmo di musica.

In questa nuova versione, che sarà disponibile tramite App Store dal prossimo 11 luglio, è offerta anche una divertente modalità a 2 giocatori.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,