Santa's Gizmo... e molto di più

Lo sentite il fiato sul collo? Oggi è il 23 dicembre, e non siete sicuri di aver recapitato tutti i regali, di averli impacchettati, forse non li avete nemmeno acquistati. Chi rischiate di dimenticare? Il cugino che ogni anno si presenta inaspettatamente con un pacco gigante mentre voi siete a mani vuote?

Niente paura, anche se in lieve ritardo, ho trovato la risorsa definitiva per non dimenticare un regalo di Natale: Santa's Gizmo, di MacMage. L'applicazione, creata nel tempo record di 3 giorni, vi permette di tenere una lista semplicissima di tutti i regali di Natale che dovete fare. Specificando prezzo, destinatario e le opzioni "già incartato" (Wrapped), e "inviato" (Sent).

Sembra un freeware semplicissimo, ma in questo momento sto pensando anche a chi, ad esempio, deve inviare molti regali ai partner commerciali, e non può permettersi brutte figure. L'applicazione è stata create per il progetto Holiday Cocoa Duel: i programmatori Cocoa sono stati invitati a creare tante applicazioni natalizie per Mac in soli tre giorni. Tutte le applicazioni sono freeware, ma ogni programmatore ha scelto una causa caritatevole che dovrete sostenere se vi piacerà il software in questione.

Santa's Gizmo è quella che mi è piaciuta di più, ma curiosate per il sito che ci sono altre cosine carine. Ad esempio guardate questo bellissimo Santa Snaps, un Photo Booth in tema natalizio...

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: