Gioca anche tu alla WWDC tombola!


Signore e signori, ecco a voi il gioco dell’estate, la WWDC Tombola! Come si gioca? Semplice semplice, un sito pubblica la sua tabella della tombola, nella quale ad ogni casella corrisponde una previsione in merito a quello che presenterà Steve Jobs nel suo keynote. Voi che dovete fare? Scegliete la tabella che preferite, stampatela, e durante il live blogging del keynote di Steve Jobs (che ovviamente potrete seguire su Mela, con una bella sorpresa…) segnate con una crocetta o un fagiolo, come si fa a Natale, le previsioni azzeccate. Vince chi fa cinquina in orizzontale o verticale, partendo dal centro, sbanca chi fa tombola. Ars Technica ha già preparato la sua scheda, e noi di Mela ci stiamo preparando a realizzare le nostre…

Volete divertirvi ancora di più? Allora realizzate anche voi la vostra scheda, e inviatela a Melablog. Diciamo entro il 2 agosto? Diciamo così, poi non saremo fiscali, alla fine si vince solo la gloria! Potete inviare le tabelle anche da subito. Dimensioni: 5 caselle per 5 caselle, con una casella libera al centro. Ad esempio guardate cosa hanno realizzato i ragazzi di Ars Technica, dopo il salto…

Nelle caselle potete metterci previsioni di ogni tipo, e in teoria anche le frasi che dirà e i vestiti che indosserà Steve Jobs, ma eviterei, non è facile verificarle in tempi brevi (lo so lo so, per i vestiti è fin troppo facile!). In ogni caso lo scopo è puramente ludico, quindi buon divertimento!


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti