iPhone 5 entro metà ottobre con Sprint

L'operatore telefonico statunitense Sprint lancerà l'iPhone 5 entro la metà di ottobre
L'operatore telefonico statunitense Sprint lancerà l'iPhone 5 entro la metà di ottobre


Da tempo si mormora che l’operatore telefonico statunitense Sprint affiancherà per la prima volta AT&T e Verizon nella commercializzazione di uno smartphone della Mela, iniziando proprio dal prossimo iPhone 5.

Un’ulteriore conferma a queste indiscrezioni arriva direttamente da una nota diffusa attraverso il sistema interno di Sprint ai dipendenti dell’azienda, avvisandoli che dal 30 settembre al 15 ottobre non potranno prendere ferie a causa del possibile lancio di un importante smartphone. L’idea è che Sprint richieda a tutti i suoi dipendenti di essere presenti in quel periodo per effettuare i necessari corsi di formazione e gestire adeguatamente il lancio dell’iPhone 5, che quindi dovrebbe avvenire entro la metà di ottobre.

Bloomberg ribadisce che Sprint lancerà l’iPhone 5 verso metà ottobre, con un’offerta che si differenzierà nettamente da quella di AT&T e Verizon, in quanto oltre a sovvenzionare l’acquisto del dispositivo offrirà un vero e proprio piano dati illimitato a tariffa fissa.

Nessuna indiscrezione invece per quanto riguarda gli operatori telefonici europei, ma come è avvenuto per l’iPhone 4, il lancio dell’iPhone 5 in Italia potrebbe non coincidere con quello degli Stati Uniti ed essere rinviato a novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti