Kickstarter Apple della settimana: iStick, memoria USB per iPhone, iPad e iPod touch

Solo 4 giorni rimanenti per finanziare iStick, memoria USB che ha già raccolto quasi un milione su Kickstarter.
Solo 4 giorni rimanenti per finanziare iStick, memoria USB che ha già raccolto quasi un milione su Kickstarter.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”https://www.kickstarter.com/projects/hypershop/isticktm-usb-flash-drive-with-lightning-for-iphone/widget/video.html” frameborder=”0″]

Una vera e propria memoria USB, usabile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch compatibili. Stiamo parlando di iStick, progetto Kickstarter che vi proponiamo questa settimana nel nostro appuntamento dedicato al crowdfunding di prodotti e accessori legati al mondo Apple.

Grazie al doppio connettore, iStick è perfettamente in grado di trasformarsi da normale flash drive USB a flash drive certificato Apple MFi, collegabile attraverso il connettore Lightning ai dispositivi sopra elencati, per trasferire e riprodurre musica, foto e filmati su di essi. Nessuna sincronizzazione e nessun servizio aggiuntivo, permettendo anche la riproduzione in tempo reale o l’uso di iStick come dispositivo di backup per i contenuti del proprio iPhone.

iStick, memoria USB per iPhone, iPad e iPod touch

Grazie all’applicazione offerta in dotazione con iStick, è inoltre possibile contare sulle possibilità offerte da un decoder video, in grado di riprodurre anche formati non supportati nativamente da iOS come MP4, M4V, MPV, MOV, MPG, MKV, AVI, WMV, RMVB, FLV, 3GP e GIF.

La presenza del cavo Lightning rende iStick compatibile coi seguenti dispositivi: iPhone 5/5s/5c, iPad (4a Generazione), iPad mini, iPad mini con Retina display, iPad Air, iPod touch (5a Generazione), mentre le dimensioni proposte dai creatori vanno da 8 a 128 GB, per rispondere a tutte quante le esigenze a partire dal minimo di 79 dollari, necessari per ottenere la versione da 8 GB.

Leggi: I 5 epic win su Kickstarter per il mondo Apple

Dietro al progetto c’è HYPER by Sanho Corporation, società di San Francisco che dal 2002 si occupa di dispositivi d’immagazzinamento, e che dal 2009 ha iniziato a produrre accessori per il mondo Apple. Si tratta per HYPER del secondo progetto avviato su Kickstarter: il primo, CloudFTP, si è rivelato anch’esso un successo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti