Le migliori offerte di Natale per comprare l'iPad

Le offerte natalizie per acquistare i nuovissimi iPad Air e iPad mini retina
Le offerte natalizie per acquistare i nuovissimi iPad Air e iPad mini retina

I nuovi iPad Air e iPad mini retina sono ufficialmente in vendita rispettivamente a partire da 479 euro e 389 euro. Sull’Apple Store Online i tempi di spedizione per entrambi sono di 3-5 giorni lavorativi, ma Apple consiglia di effettuare l’acquisto entro il 12 dicembre per essere sicuri di riceverlo entro Natale.

In rete si trovano diverse offerte che offrono i nuovi iPad in pronta consegna a prezzi leggermente più convenienti di quelli ufficiali praticati da Apple, segno che in commercio ci sono sufficienti scorte per accontentare anche i clienti dell’ultima ora.

Le offerte per gli iPad Air partono da circa 440 euro, con un risparmio di oltre 30 euro sul prezzo di listino, analogo risparmi lo si può ottenere dalle offerte per iPad mini retina, con prezzi che partono da circa 350 euro.

In alternativa è possibile approfittare delle offerte dei gestori di telefonia mobile che offrono i nuovi iPad in abbinamento ad un pacchetto dati mensile.

Vodafone offre il nuovo iPad mini Retina 4G LTE da 16 GB a partire da 15 euro al mese per 30 mesi, con contributo iniziale di 99 euro e 3 GB di traffico inclusi per 12 mesi, mentre l’analoga offerta per iPad Air 4G LTE da 16 GB prevede un costo mensile di 20 euro.

Tre invece offre il nuovo iPad mini Retina 4G LTE da 16 GB con il piano tariffario Internet L che offre fino a 30 GB al mese a fronte di un canone di 22 euro più un anticipo di 99 euro, mentre l’analoga offerta per iPad Air 4G LTE da 16 GB prevede un costo mensile di 26 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti