Apple presenta lo Smart Battery Case per iPhone 6 e 6s

Bisogno di batteria aggiuntiva per il vostro di iPhone 6? Smart Battery Case è la risposta ufficiale di Apple.
Bisogno di batteria aggiuntiva per il vostro di iPhone 6? Smart Battery Case è la risposta ufficiale di Apple.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/186376/iphone-6s-plus-un-altro-caso-di-esplosione-della-batteria”][/related]Di batterie aggiuntive dedicate ai vari modelli di iPhone se ne sono viste tante, soprattutto da parte di produttori esterni ad Apple pronti a sopperire all’esigenza di durata aggiuntiva dei possessori dello smartphone. Adesso, da Cupertino arriva una proposta ufficiale: si tratta dello Smart Battery Case, progettato da Apple per funzionare con iPhone 6 e iPhone 6S.

Il nuovo case è stato inserito in modo silenzioso tra gli accessori presenti online su Apple Store, dove può essere acquistato anche in Italia al prezzo di 119 euro. Secondo le specifiche ufficiali, sarebbe in grado di estendere la batteria di uno degli iPhone supportati fino a 18 ore di uso con Internet attivato su rete LTE, o 20 ore di riproduzione video e 25 ore di conversazione telefonica.

Dalle foto mostrate, lo Smart Battery Case progettato da Apple sembra funzionare come una normale custodia: i colori disponibili, almeno per il momento, sono bianco e antracite, con finitura in microfibra all’interno e silicone all’esterno. La batteria addizionale, integrata, rende naturalmente più spesso il case rispetto al normale nella sua parte centrale dove essa risiede fisicamente.

Lo Smart Battery Case è compatibile con la ricarica tramite porta Lightning, risultando così compatibile con dock e cavi già esistenti senza bisogno di acquisti aggiuntivi. I possessori di iPhone possono inoltre ricaricare il proprio dispositivo insieme alla batteria. Per il momento, non si sa se lo stesso case sarà disponibile per gli altri modelli di iPhone.

Via | Theverge.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti