Il nuovo iPod nano con videocamera


I rumors hanno fallito per quanto riguarda il nuovo iPod touch, ma ci hanno azzeccato in pieno sull’iPod nano. Il piu popolare della gamma iPod è stato dotato di una videocamera posteriore da 6.2 mm posta nell’angolo inferiore sinistro del dispositivo (visto da dietro).

Sotto il sensore ottico è stato posizionato un microfono integrato utile per la registrazione di video amatoriali e per l’utilizzo della funzione VoiceOver. Aggiunto anche uno speaker che consente di condividere con gli amici i video appena girati, magari dopo l’applicazione di uno dei divertenti effetti di cui dispone il nuovo iPod (tra gli altri Thermal, Film Grain, Kaleido e X-Ray).

L’iPod nano di quinta generazione è dotato inoltre di un nuovo e più grande schermo da 2,2 pollici e possiede un ricevitore di Radio FM che consentirà finalmente l’ascolto delle proprie trasmissioni radio preferite senza l’utilizzo di accessori aggiuntivi.

Per la felicità degli appassionati di running, il nuovo iPod nano non si è lasciato mancare neanche un podometro integrato con la possibilità di sincronizzazione con il servizio Nike Plus.

L’iPod nano con fotocamera videocamera è già disponibile per l’acquisto a questa pagina dell’Apple Store in nove colori e in due formati: 8 GB a 139€ e 16 GB a 169€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti