Web Snapper 2.1 beta: creare screenshot di pagine web

Web Snapper 2.1 è una piccola applicazione, ancora in versione beta, che permette di effettuare uno screenshot di una intera pagina web di nostro interesse e salvarla come un semplice file vettoriale o un PDF.Compatibile con Mac OS X Tiger e con Leopard, Web Snapper 2.1 beta è pre-ordinabile ad un prezzo di soli 8$

Web Snapper 2.1 è una piccola applicazione, ancora in versione beta, che permette di effettuare uno screenshot di una intera pagina web di nostro interesse e salvarla come un semplice file vettoriale o un PDF.

Compatibile con Mac OS X Tiger e con Leopard, Web Snapper 2.1 beta è pre-ordinabile ad un prezzo di soli 8$ direttamente da questa pagina.

Per chi, invece, fosse alla ricerca di una free utility per la cattura di un’intera pagina web e compatibile solamente con Tiger, ricordo Paparazzi, applicazione gratuita e utile per screenshot di media qualità, direttamente scaricabile da qui.

[via]

Ti potrebbe interessare
Google Maps Italia e Rubrica Indirizzi
iPhone

Google Maps Italia e Rubrica Indirizzi

I nostri cuginetti americani hanno apprezzato l’integrazione della Rubrica Indirizzi con Google Maps per molto tempo, grazie ad un’ottima plugin. Ora che finalmente Google Maps è stato localizzato in italiano, la plugin è stata prontamente aggiornata. Le nuove beta, infatti, supportano i nuovi stradari di Google, e con la funzione “Preferences” potete decidere tra Stati