Prezzi e dettagli sui nuovi iMac e Mac mini in arrivo

mac mini imac

In un recente post su 9to5Mac si legge che i nuovi iMac e Mac mini, in arrivo probabilmente la prossima settimana dopo l'evento iPad mini, manterranno grossomodo i prezzi invariati. Resta dunque confermata l'assenza di display Retina negli all-in-one.

La notizia non è chilometrica, ma riporta con estrema precisione alcune informazioni:

I tre modelli di Mac mini manterranno probabilmente lo stesso prezzo di 599$, 799$ e 999$ rispettivamente per i due modelli standard e per il singolo modello server.
Anche i nuovi iMac avranno feature simili o simile struttura di prezzo rispetto agli attuali iMac, con l'unica differenza che le varianti top da 27" e 21,5" costeranno lievemente meno in alcuni paesi. Gli attuali iMac presentano i seguenti price point negli USA: 1.199$, 1.499$, 1.699$ e 1999$.

Un'indiscrezione in conflitto con un rumor dei mesi scorsi in cui si vaticinava la possibilità d'un iMac più sottile ma anche più costoso rispetto al listino in vigore. Sembra invece confermata l'opzione del modulo da 8GB sia per l'iMac che per il Mac mini. Ciò dovrebbe consentire di acquistare in BTO Mac mini con quantitativo massimo di 16 GB di RAM, e iMac con 32 GB, ammesso che il numero di slot resti invariato, ovviamente.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: