Nuovo iPod touch con fotocamera 3D e flash ?


Il sito giz-china ha pubblicato alcune immagini delle presunte custodie per il nuovo iPod touch 5G prodotte in Cina dalla Shenzhen Gekai Technology.

La forma e le dimensioni di queste custodie sono coerenti con l’immagine del presunto pannello frontale dell’iPod touch 5G, del tutto simile a quello dell’iPhone 5, ma ovviamente privo della fessura dell’altoparlante. Il nuovo iPod touch dovrebbe quindi avere un Retina display da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, come quello del prossimo iPhone.

Queste custodie sembrano però svelare due ulteriori caratteristiche del nuovo iPod touch 5G, un profilo laterale meno smussato rispetto a quello delle precedenti generazioni e la presenza di due fori posteriori, quello superiore dalla forma a goccia sembra suggerire la presenza di un flash per la fotocamera posteriore, mentre quello inferiore è molto misterioso, ma potrebbe svelare la presenza di un’ulteriore fotocamera posteriore utile per scattare foto in 3D.

Giusto pochi giorni fa parlavamo della possibilità per Apple di produrre una fotocamera con iOS e non è detto che questo presunto iPod touch 5G non sia in realtà la cosiddetta iSight standalone o iCam, in grado di utilizzare due ottiche per scattare foto e riprendere video in 3D, oppure elaborare le immagini provenienti dai due sensori per particolari applicazioni di realtà aumentata.

L’ultima immagine della galleria mostra invece una cover per l’iPad mini, con due fori posteriori, una per la fotocamera ed uno per il microfono, come già visto in altre presunte cover del piccolo tablet della Mela.

Custodie nuovo iPod touch 5G
Custodie nuovo iPod touch 5G
Custodie nuovo iPod touch 5G
Custodie nuovo iPod touch 5G

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti