Apple Park, fate un tour virtuale da iPhone, iPad e Mac

Apple ha appena aggiornato la sua cartografia con le immagini aeree del nuovo Campus; basta impugnare iPhone, iPad o aprire il Mac per fare un tour virtuale dell'Apple Park.
Apple ha appena aggiornato la sua cartografia con le immagini aeree del nuovo Campus; basta impugnare iPhone, iPad o aprire il Mac per fare un tour virtuale dell'Apple Park.

Apple ha appena aggiornato la propria cartografia con le immagini aeree del nuovo Campus; basta impugnare iPhone, iPad o aprire il Mac per fare un tour virtuale dell’Apple Park.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/197909/ipad-pro-nuovi-modelli-in-produzione-e-lancio-a-inizio-aprile”][/related]

Aprite le mappe Apple e cercate “Apple Park”: troverete il rendering 3D dell’intero sito, con tanto di scheda informazioni e immagini tratte da Wikipedia. Viene perfino indicato lo Steve Jobs Theater, vale a dire la costruzione tonda già ultimata che si vede a ovest dell’edificio principale e intestata allo storico co-fondatore.

Chiaramente le immagini si riferiscono a qualche mese fa, e mostrano uno stadio ancora piuttosto acerbo di avanzamento dei lavori; in realtà, sappiamo che la struttura è praticamente pronta ad aprire i battenti il mese prossimo. Il problema, semmai, è che è ancora un cantiere a cielo aperto: c’è ancora parecchio materiale di costruzione in giro, e c’è il rischio che l’inaugurazione risulti un po’ più polverosa del previsto. Un gran peccato, vista l’attenzione maniacale per i dettagli che ha costituito l’incubo di ingegneri e muratori.

Le porte del gioiello di Cupertino si schiuderanno ad aprile, e con l’occasione dovremmo assistere anche al lancio contemporaneo dei nuovi iPad, attesi proprio in queste settimane. Stay tuned.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti