Storie di MacBook


Anche Davide ha ricevuto il suo MacBook nero (foto), e ne sembra piuttosto contento. Ecco la primissima impressione, che ci ha raccontato:

Prime impressioni: lo schermo glossy darà probabilmente i suoi problemi in particolari situazioni ambientali, ma in ambiente idoneo è ottimo, migliore degli opachi. La tastiera può lasciare inizialmente interdetti, con quella corsa che alcuni hanno definito breve, ma non mi sembra più breve di quella di un PowerBook, così come non noto particolari differenze di resistenza. Al solito è un feeling completamente diverso rispetto ad una tastiera desktop, ma ci mancherebbe altro! In generale sono felice come un bambino, come di fronte ad ogni nuovo Mac dell’era Jobs, e sul portatile contento del ritorno del nero, questo nero e questo materiale, che ricorda più visivamente che complessivamente il ciottolo della motorola!

Anche voi siete felici possessori di MacBook? Se avete qualcosa da raccontarci sul vostro first contact, beh la mail suggerimenti è fatta apposta!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti