iOS 8.4, ripristinare le Playlist nell'app Musica

[img src="http://media.melablog.it/b/b64/apple_music_playlist.jpg" alt="apple_music_playlist.jpg" align="center" size="large" id="182068"]
[img src="http://media.melablog.it/b/b64/apple_music_playlist.jpg" alt="apple_music_playlist.jpg" align="center" size="large" id="182068"]
iOS 8.4, ripristinare le Playlist nell'app Musica

La nuova versione dell’app Musica di iOS 8.4 nasconde le Playlist per far spazio e Apple Connect. Ecco come ripristinarle eliminando il superfluo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/181962/apple-music-e-arrivato-con-ios-8-4″]Rispettando i tempi, Apple pubblica iOS 8.4: Apple Music fa il suo debutto.[/related]

Con iOS 8.4, Apple ha lanciato anche Apple Music e la nuova versione dell’app Musica. In basso all’interfaccia, l’utente si ritrova ora 5 inedite sezioni: Musica, Per te, Novità, Radio, Connect. La prima riguarda ovviamente la parte musicale, e si divide in Libreria e Playlist; la sezione Per te mostra i brani suggeriti, ma solo se avete attivato Apple Music. La parte dedicata alle Novità mostra i nuovi autori e gli album da tenere d’occhio, mentre Radio assomma Beats 1 e le radio tematiche.

Connect, infine, è il luogo in cui “gli artisti offrono ai loro fan un punto di vista inedito e personale sul proprio lavoro e sul proprio mondo. È una linea diretta con la musica: grandi contenuti, dai tuoi miti personali.” Se però questa parte non vi interessa, niente paura, potete eliminarla sostituendola con le Playlist, decisamente più utili.

Per ottenere lo scopo, aprite Impostazioni > Generali > Restrizioni > attivate Abilita Restrizioni e infine disattivate Apple Music (Connect).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti