iPhone 6s, rivelate le foto della scocca

E sul Web compaiono finalmente le prime foto della scocca di iPhone 6s, che rivelano cambiamenti minimi rispetto ad iPhone 6.
E sul Web compaiono finalmente le prime foto della scocca di iPhone 6s, che rivelano cambiamenti minimi rispetto ad iPhone 6.

Su Internet sono trapelate le prime immagini che mostrano inequivocabilmente l’aspetto esteriore di iPhone 6s. E grazie ad esse, possiamo inferire parecchie cosette interessanti sulla prossima generazione di telefoni con la mela.[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/181887/iphone-6s-apple-da-inizio-alla-produzione”]Apple ha dato inizio alla produzione della prossima generazione di iPhone in anticipo rispetto alle aspettative. Lo rivela una fonte molto attendibile.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/181579/iphone-6s-piu-largo-e-spesso-con-scocca-piu-resistente”]Nei corridoi dell’industria si torna a parlare di iPhone 6s. A quanto pare, sarà più largo, alto e spesso, e avrà una scocca molto più resistente.[/related]

Doveva avere un design lievemente più largo e spesso per far spazio alla componentistica necessaria al Force Touch, e invece iPhone 6s avrà grossomodo le stesse dimensioni di iPhone 6. Anzi, stando a quel che si vede, le dimensioni sono pressoché identiche, almeno all’esterno, e le uniche differenze che balzano agli occhi sono per lo più interne e minime.

Una premessa

In linea teorica, pare proprio che tra iPhone 6 e 6s ci saranno poche differenze di rilievo, come è avvenuto ad esempio tra iPhone 5 e 5s; perfino il colore Grigio Siderale sembra identico, contrariamente ai rumors che parlavano di una tonalità diversa. Considerate però che l’hardware finale potrebbe risultare differente.

Fotocamera

Si vociferava di una fotocamera con due lenti diverse, e non sporgente rispetto alla scocca. E invece, a giudicare dai fori nella parte posteriore, appare chiaro che ci sarà una fotocamera simile a quelle attuali, affiancata da microfono e flash LED.

Antenna

C’è un brevetto Apple che potrebbe permettere di nascondere le linee dell’antenna sul retro di un iPhone attraverso un “aspetto di metallo anodizzato.” E invece, a quanto pare, le orrende bande più chiare di iPhone 6 sono ancora presenti nel 6s.D’altro canto questo significa prestazioni migliori, anche sul fronte di NFC.

Struttura Interna

La disposizione della cornice, dei dentelli di fissaggio e dei fori per le viti all’interno della scocca è stata completamente rivista per alloggiare la nuova scheda logica e i nuovi componenti. Esternamente, invece, i fori per Microfono, porta Lightning e jack cuffie sono grossomodo invariati; questo significa che potrete riciclare vecchie cover e accessori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti