Al Salone Del Mobile 2015, cinturini speciali per Apple Watch

Per la prima volta Apple è presente al Salone del Mobile di Milano con Apple Watch. E per l'occasione lancia cinturini speciali per Apple Watch.
Per la prima volta Apple è presente al Salone del Mobile di Milano con Apple Watch. E per l'occasione lancia cinturini speciali per Apple Watch.


Le porte del Al Salone Del Mobile 2015 di Milano sono ufficialmente aperte, e le luci accese. Apple, in via del tutto eccezionale e per la prima volta nella sua storia, è stata presente all’evento con uno stand ad hoc e non solo. Tutto per il pargolo di Cupertino: Apple Watch.

Al ristorante Carlo e Camilla in Segheria sono stati predisposti una serie di tavoli in legno chiaro con incastonata una teca di vetro piena di Apple Watch; è stessa disposizione con cui vengono mostrati e venduti negli Apple Store. Ed è curioso -se non un filo incoerente- che ricevano tante attenzioni in Italia, sebbene il nostro paese non rientri in quelli dove è possibile ordinarlo. Misteri della mela.

All’evento era presente Phil Schiller, che spiccava come un fiore di campo blu in mezzo ad un mazzo di sofisticate rose nere; tutti i presenti erano infatti vestiti in un nero minimalista e modaiolo (perfino gli ombrelli erano rigorosamente neri). Lui, invece, nella solita camicia blu, i jeans e le scarpe comode.

Il momento clou di Apple è arrivato quando Umberta Gnutti Beretta -al cui account Instagram dobbiamo le immagini di questo post- ha mostrato un vassoio dei cinturini da smartwatch in inediti colori “skin tone.” Ma c’è da dire che il contrasto tra la gomma e i marmi, la tappezzeria e l’alta moda crea uno stridente contrasto.

In ogni caso, non è la prima volta che vediamo speciali accessori per Apple Watch; il designer Karl Lagerfeld, solo la settimana scorsa, è stato avvistato con Apple Watch Edition e un cinturino completamente in oro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti