Apple Watch, Apple Store di nuovo online e prime code

Nel giorno di Apple Watch, gli Apple Store online del mondo sono chiusi e fuori dai negozi ci sono già le prime code.
Nel giorno di Apple Watch, gli Apple Store online del mondo sono chiusi e fuori dai negozi ci sono già le prime code.


In queste ore, Apple ha chiuso gli Apple Store online in tutto il mondo. Basta fare una capatina su Apple.it/store per vedersi accogliere da una asettica scritta che recita:

[img src=”https://media.melablog.it/4/431/applestore_chiuso.jpg” alt=”applestore_chiuso” height=”314″ title=”applestore_chiuso” class=”alignleft size-full wp-image-156426″]

E la ragione è semplice. Oggi iniziano ufficialmente le pre-vendite di Apple Watch e questo significa che, se siete in giro per l’Europa durante il Weekend, potrete metterci le mani sopra e provarne uno. Ma solo se la vostra meta è Francia, Germania, UK oppure USA, Giappone, Australia, Cina e Hong Kong.

Nel mentre, come da tradizione, davanti ai negozi della mela si stanno formando le prime code. Le immagini che vedete qui in basso provengono per esempio dall’Australia e sono state pubblicate su Instagram e Twitter, e se avete Periscope potete anche seguire la diretta di alcuni utenti seguendo questo link.

Tra poco, quindi, saremo inondati di video, foto, cerimonie di spacchettanza e tutto il resto. Questione di secondi. Anzi: si inizia ora, visto che l’Apple Store è tornato online proprio in questo istante, ore 9.18. Qui di seguito, la Gallery come promesso. Buona visione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti