iPhone 4S: prenotazioni a quota 3 milioni

Il conto di preorder per iPhone 4S arriva a 3 milioni: record di vendite in arrivo? Leggi la notizia su Melablog.
Il conto di preorder per iPhone 4S arriva a 3 milioni: record di vendite in arrivo? Leggi la notizia su Melablog.


Nonostante i dubbi espressi anche da molti fan di Apple dopo la sua presentazione, iPhone 4S non sembra voler tradire le aspettative dell’azienda americana, riuscendo a ottenere un ottimo successo: il conto dei preorder del nuovo modello di iPhone è infatti stato aggiornato a 3 milioni, triplicando così l’ultimo totale che avevamo pubblicato nei giorni scorsi.

La cifra relativa alle prenotazioni lascia quindi ben sperare Apple per un lancio da record, superiore anche a quello di iPhone 4 avvenuto l’anno scorso: si parla di un potenziale doppiaggio del modello precedente, segno che al di là della mancanza di quelle che da molti sono state definite delle “vere” innovazioni, la presenza del chip A5, video 1080p, iCloud e Siri hanno comunque fatto in modo di centrare l’obiettivo.

iPhone 4S avverrà nella mattinata di oggi (fusi orari permettendo) in Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito. Altre nazioni – tra le quali l’Italia (Samsung permettendo) – dovranno aspettare fino a fine mese per averlo.

Via | Thatvideogameblog.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti