iPhone 6, trapelano le immagini di un possibile modello definitivo

Alcuni nuovi scatti fotografici pubblicati inizialmente attraverso un forum cinese mostrano un presunto modello di produzione dell'iPhone 6, rivelando quello che potrebbe essere il design finale del nuovo smartphone di cupertino.
Alcuni nuovi scatti fotografici pubblicati inizialmente attraverso un forum cinese mostrano un presunto modello di produzione dell'iPhone 6, rivelando quello che potrebbe essere il design finale del nuovo smartphone di cupertino.


Con l’accorciarsi delle distanze che ci separano dalla sua presentazione e con l’arrivo degli inviti ufficiali da parte di Apple all’evento stampa ad esso dedicato, le anticipazioni e le “conferme” sull’iPhone 6 non possono fare altro che aumentare.

Manca poco più di una decina di giorni all’evento tanto atteso da un gran numero di consumatori e dalla stampa specializzata e l’hype che circonda la figura del nuovo iPhone si può tagliare con un coltello.

Leggi anche: iPhone 6 Apple conferma l’evento del 9 settembre

Nel corso dei mesi ci è già stata concessa più di un’occasione per posare lo sguardo su quelle che saranno le forme della nuova ammiraglia della società di Cupertino. Abbiamo già un’idea di cosa aspettarci – uno smartphone sottile e dalle linee curve ed arrotondate – ma c’è sempre spazio per consegnare alla nostra immaginazione qualche dettaglio aggiuntivo.

Nelle foto reperite dal sito francese Nowhereelse troviamo quella che si presume sia la scocca di uno dei modelli di produzione industriale e dunque latore di quello che potrebbe essere il design definitivo dell’iPhone.

Il modello pare quello da 4,7 pollici e compare nella sua veste grigia. L’aspetto è lo stesso già visto nelle precedenti foto e le immagini di buona qualità pongono enfasi sulle due sezioni nella parte inferiore ed in quella superiore del telaio. Secondo alcune ipotesi la colorazione tenue delle linee di separazione, molto meno evidenti in queste foto che in altre leak, suggerirebbe che tali sezioni – coperte in metallo e non in vetro come nell’iPhone 5 – faranno parte anche del modello finale.

Gli altri scatti mostrano anche il solco per la fotocamera FaceTime, quello per i bottoni del volume e di accensione, la porta Lightning, nonché un cambiamento nel design degli altoparlanti evidenziati da sei fori nella parte inferiore.

Ricordiamo che l’evento stampa indetto da Apple si svolgerà il 9 settembre presso il Flint Center for Performing Arts, luogo dov’è stato presentato il primo Mac nel 1984 e dove l’iPhone 6 verrà rivelato probabilmente assieme al tanto discusso iWatch.

Leggi anche: Evento Apple 9 Settembre, iWatch debutterà come accessorio per iPhone 6

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti