Magic Charger: una caricatore a induzione per Magic Mouse (Aggiornato)



La società Mobee Technology presenterà oggi, al salone IFA di Berlino, il suo nuovo prodotto: il Magic Charger. Si tratta di un caricatore per Magic Mouse a induzione: il mouse di Apple si carica solamente appoggiandolo sulla basetta.

Ricaricare il Magic Mouse richiede doverlo aprire ad ogni volta per inserire nuove pile. Con Magic Charger invece, una volte sostituite le pile del mouse con il pack di batterie, basta solo poggiare il Magic Mouse sulla basetta per ricaricarlo. Non sarà più necessario sostituire le batterie fino a che non siano esauriti i 500 cicli di carica che sopportano; una soluzione verde per il nostro Magic Mouse.

La basetta si collega al computer via cavo USB. Le batterie fornite hanno un’autonomia di 6 giorni, mentre raggiungere la carica completa costa 6 ore.

Dopo il salto, vi proponiamo un video dimostrativo di Magic Charger…

In giornata sarà possibile preordinare il Magic Charger presso Mobee Technology. Al momento nel quale scriviamo, il prezzo non è ancora stato reso pubblico.

Aggiornamento: Allo stand Mobee dell’IFA hanno annunciato che il prezzo per l’Italia sarà di circa 49 euro. Inoltre la pagina web di Mobee Technology indica che la data per preordini è fissata al 13 settembre 2010.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti