Snow Leopard: rilascio anticipato il 28 agosto?

Courtesy of Engadget

Giunto ormai alla sua veste definitiva, la marcia di avvicinamento agli scaffali dei negozi di Mac OS X 10.6 Snow Leopard potrebbe quasi essere giunta a compimento.
Sono diversi, infatti, i segnali che indicherebbero l’avvio delle vendite fissato per il 28 agosto, ovvero tra soli 4 giorni.

Molti utenti, nel mondo anglosassone, riportano variazioni nello stato dei pre-ordini effettuati: sia chi ha utilizzato i canali di Amazon, sia chi ha ordinato l’aggiornamento con il programma up-to-date messo a punto da Cupertino ha ricevuto notifica di spedizione del nuovo OS per il 28 agosto.

Da sottolineare che in Italia Snow Leopard non compare ancora sull’Apple Store online, mentre in Giappone c’è chi addirittura sostiene di averlo addirittura già ricevuto nella confezione di un Mac mini.

Ciò che appare chiara è l’intenzione di Apple di rilasciare il nuovo system il più presto possibile: anche se non fosse proprio il 28 agosto, sicuramente questa volta “disponibile a settembre” dovrebbe significare i primi giorni del mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti