Gli screenshot di iTunes 9?


BGR ha pubblicato gli screenshot di quello che sembra essere iTunes 9. E sempre che non si tratti di fake (cosa, peraltro, molto probabile), largo alle nuove funzionalità sociali e multimediali. Con una cambiamento epocale che fa alzare il sopracciglio.

La prossima revisione del lettore multimediale Apple potrebbe destare più di qualche sorpresa. Negli screenshot viene messa in risalto l’integrazione coi social network più diffusi (nel caso specifico, Facebook), le rinnovate funzionalità multimediali ma soprattutto una nuova improbabile possibilità: la sincronizzazione coi dispositivi di terze parti. In una delle immagini qui sotto, infatti, per un telefono Samsung si legge chiaramente:

Device Sync is complete. Eject before disconnecting

Il che, diciamolo subito, è altamente improbabile visto che iTunes nasce come complemento per gli iPod. E poi, non vengono mostrate né l’attesa riorganizzazione visuale delle applicazioni iPhone, né il supporto al Blu Ray, e per di più ci sarebbero alcune incongruenze coi font dell’immagine qui sopra (il 9 di “iTunes 9” non è scritto col Myriad Pro, come avrebbe dovuto). Insomma, da prendere con le pinze.

iTunes 9

iTunes 9
iTunes 9
iTunes 9
iTunes 9

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti