Tutto il Wall Street Journal su iPhone. Gratis


Si chiama The Wall Street Journal Reader for iPhone ed è l’applicazione ufficiale della nota testata economica statunitense, dedicata agli utenti di iPhone ed iPod touch. Attraverso di essa, le notizie a pagamento si leggono gratis.

Per lo più accessibili a pagamento, gli articoli del WSJ sono ora disponibili gratuitamente attraverso l’ottima applicazione dedicata, che in più offre anche i contenuti di altri siti del settore come Barron’s e AllThingsDigital. Sono inoltre presenti delle chicche come WSJ audio e video, entrambi impeccabili su connessione WiFi.

Una delle feature più interessanti, probabilmente, è la possibilità di salvare in locale gli articoli che ci interessano maggiormente, così da poterli consultare ogni volta che si desideri anche in assenza di connettività. Ma sono possibili molti altri aggiustamenti minori che consentono di personalizzare la navigazione.

Gratuita e assolutamente indispensabile per chi segue la finanza, The Wall Street Journal Reader for iPhone è scaricabile come sempre dall’App Store seguendo questo collegamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti