Prove generali di iPhone Unibody


Non esistono ancora e probabilmente non esisteranno mai, tuttavia restano un interessante esperimento. Su questa pagina di 9to5mac si può ammirare dei rendering della futura generazione di iPhone attesa per questa estate e declinata in stile Unibody.

Questo nuovo, improbabile e bellissimo iPhone è ispirato al design Unibody visti i recenti brevetti a riguardo. Secondo l’autore, lo schermo è di tipo LED, la fotocamera da 3,2 MegaPixel (come da recenti rumors), ci sarebbe una telecamera secondaria sul davanti e una batteria rimovibile. I tagli previsti sono 16GB e 32GB.

Non male il design, né le specifiche, tuttavia resterà probabilmente una chimera. Soprattutto se sono vere quelle famose foto che ritraggono la scocca della terza generazione dello smartphone Apple. Ad ogni buon conto, mancano oramai pochissimi mesi all’introduzione sul mercato dell’erede di iPhone 3G: siamo fiduciosi che quanto prima compariranno sul Web altre foto sfocate di scocche, gusci in silicone ed altri accessori. E si ricomincia.



iPhone 4G Mockup
iPhone 4G Mockup

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti