iOS 6.1.3 rilasciato da Apple, fix al bug del lockscreen

Arriva finalmente iOS 6.1.3: Apple sistema così il bug del lockscreen su iPhone.

iOS 6.1.3 è stato finalmente rilasciato da Apple: l'atteso aggiornamento porta con sé il fix all'imbarazzante bug del lockscreen di iOS 6, tramite il quale chiamate e accedere alla rubrica anche senza conoscere il codice di accesso al dispositivo.

Oltre a tale increscioso bug, iOS 6.1.3 va a migliorare anche le mappe giapponesi, già oggetto di alcune modifiche da parte di Apple anche senza il rilascio della nuova versione per il software di sistema dei suoi apparecchi mobile.

Silenzio, almeno per il momento, sulla possibile chiusura delle falle che hanno permesso agli sviluppatori del jailbreak evasi0n di creare il loro software per "liberare" i dispositivi iOS: qualche settimana fa si era infatti parlato di un'attività da parte di Apple in tal senso, con un test sulla beta 2 della versione di iOS pubblicata oggi. Nel caso in cui queste voci dovessero essere veritiere, immaginiamo comunque che se ne saprà qualcosa in tempi brevi.

Tornando al nostro aggiornamento odierno, esso "pesa" 18,2 MB ed è disponibile tramite i consueti canali di download: tramite iTunes o con l'aggiornamento over-the-air. Nel caso in cui non dovesse apparire sul vostro sistema, il consiglio è di aspettare e riprovare più tardi, in quanto il rollout avviene in modo progressivo.

Via | Tuaw.com

  • shares
  • Mail