Copia/incolla su iPhone in arrivo?

Che l’iPhone fosse imperfetto ed incompleto lo si può leggere, tra le righe, anche nelle stesse dichiarazioni di Apple. Dunque è lecito aspettarsi nel futuro prossimo nuove funzioni in arrivo per il “melafonino”.Da qualche giorno su Internet circola voce di una nuova funzione richiesta a gran voce dagli utenti e che presto dovrebbe essere implementata

Che l’iPhone fosse imperfetto ed incompleto lo si può leggere, tra le righe, anche nelle stesse dichiarazioni di Apple. Dunque è lecito aspettarsi nel futuro prossimo nuove funzioni in arrivo per il “melafonino”.

Da qualche giorno su Internet circola voce di una nuova funzione richiesta a gran voce dagli utenti e che presto dovrebbe essere implementata nel nuovo firmware 1.1.3: il copia/incolla. Almeno così afferma MacScoop sulle sue pagine, dove peraltro vengono confermate le novità previste nell’imminente update in arrivo per iPhone.

Pare che, tra le altre cose, l’aggiornamento dovrebbe garantire migliore stabilità e performance, come si conviene ad ogni aggiornamento.

Che dire, ora c’è tutto. Manca solo l’iPhone (in Italia).

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,