Microsoft semina indizi su 'Office Mobile for iPhone'

officemobile-iphone

I rumors lo suggeriscono da tempo e nel corso dei mesi, sull'argomento, abbiamo avuto modo di leggere autorevoli indiscrezioni e perfino smentite ufficiali. Ora però a Redmond si sono incastrato con le loro mani: sul sito del supporto Microsoft sono infatti comparsi molti riferimenti a "Excel for iPad," "PowerPoint for iPad," e ad "Office Mobile for iPhone."

Qualche settimana fa, The Verge aveva mostrato degli screenshot delle app in corso di sviluppo, e aveva anche vaticinato che sarebbero state gratuite ma estremamente limitate. Poi, ieri sera, il sito francese Mac4ever si è accorto dell'esistenza di una miriade di piccoli indizi all'interno de supporto Microsoft; peccato soltanto che qualcuno si sia accorto della cosa e ora sono semplicemente evaporati.

Su questo documento, ad esempio, o sul suo equivalente francofono si leggeva chiaramente che le informazioni fornite si applicano tra l'altro a "Excel for iPad", a "PowerPoint for iPad", e infine a "Office Mobile for iPhone".

Ovviamente si è trattato una svista, che ora è stata pure corretta. Ciononostante, la notizia resta: un simile errore, dopotutto, non può nascere per caso; evidentemente, Microsoft sta lavorando alle pagine del supporto per le nuove applicazioni in previsione di un loro lancio. Lancio che, a questo punto, appare d'improvviso molto meno lontano e certamente in linea con le aspettative : entro il 2013.

  • shares
  • Mail