Leopard definitivo al WWDC?


A poco meno di un’ora dall’invio, sta già facendo parlare di sé, in giro per la rete, l’ultima newsletter della Apple Developer Connection. La mail, infatti, è sostanzialmente una comunicazione promozionale che invita a partecipare al WWDC 2007, le cui registrazioni sono state prorogate fino al prossimo 11 maggio.

Come potete vedere dallo shot, Apple promette una copia gratuita della beta di Mac OS X 10.5 Leopard a tutti i partecipanti.
Fino a qui nulla di strano: è ormai tradizione che gli sviluppatori presenti alla Developer Conference ricevano una preview del nuovo OS della mela.
A causare tanti commenti è la frase “we’re planning to show you a feature-complete version of Mac OS X Leopard“, che, in italiano, suona così: “abbiamo in programma di mostrarvi una versione di Mac OS X Leopard completa in ogni sua caratteristica“.

Apple, quindi, pensa di essere pronta a svelare al grande pubblico tutte le feature che finora erano state tenute lontano dagli sguardi indiscreti, per stessa ammissione di Steve Jobs.

Una di queste novità sarà Illuminous? Abbiamo poco più di un mese ancora da attendere…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti