iMac Edu, non per tutti

E’ di pochi giorni fa la notizia del lancio di un iMac in configurazione pensata esclusivamente per il mercato educational. Caratterizzato da un prezzo aggressivo (959€) sarebbe stato l’ideale per gli studenti (notoriamente squattrinati…).Apple però ha deciso di dedicare questa versione alle sole istituzioni (scuole, università, istituti, ecc.) e l’iMac “Edu” non è ordinabile dai

iMac EducationE’ di pochi giorni fa la notizia del lancio di un iMac in configurazione pensata esclusivamente per il mercato educational.
Caratterizzato da un prezzo aggressivo (959€) sarebbe stato l’ideale per gli studenti (notoriamente squattrinati…).

Apple però ha deciso di dedicare questa versione alle sole istituzioni (scuole, università, istituti, ecc.) e l’iMac “Edu” non è ordinabile dai singoli.

Torna quindi vacante, per gli sudenti, il posto lasciato libero da eMac, recentemente uscito di scena.

Speriamo che a Cupertino non si siano dimenticati di un mercato importante, in assoluto e soprattutto per la storia stessa di Apple…

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,