iPhone 6c, il lancio potrebbe avvenire a fine ottobre

Trapelano in rete nuove indiscrezioni sull'arrivo dell'iPhone 6c, il modello più economico della nuova generazione.
Trapelano in rete nuove indiscrezioni sull'arrivo dell'iPhone 6c, il modello più economico della nuova generazione.

Oramai siamo a poco più di un paio di settimane di distanza dalla data in cui, attenendosi a quanto ipotizzato fino
ad ora, Apple dovrebbe presentare la nuova generazione di iPhone. Sempre secondo quanto appreso attraverso numerose indiscrezioni e voci di corridoio i successori dell’iPhone 6 saranno tre: iPhone 6s e 6s Plus, dotati rispettivamente di display da 4,7 e 5,5 pollici, ed un più piccolo ed economico iPhone 6c.

Le informazioni più recenti suggeriscono una possibile data per il lancio di quest’ultimo modello. iPhone 6c dovrebbe venir presentato assieme ai due fratelli maggiori ma non raggiungerà il mercato prima della fine di ottobre o i primi giorni di novembre.

L’immagine di una presunta cover per il nuovo smartphone, proveniente da un produttore cinese di custodie, pubblicata nelle ultime ore, offre un’idea di cosa aspettarsi. Apparentemente si tratta di un prototipo in cartoncino che però conferma che il design del modello più economico non differirà molto da quello degli altri due.

L’iPhone 6c avrà un display da 4 pollici e verrà venduto, nella sua configurazione base, con 16GB di memoria interna; secondo le news non sarà semplicemente un repack del predecessore, come il 5c, ma troverà dei miglioramenti nella configurazione hardware.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti