Divorzia dalla moglie, sega a metà iPhone, Mac e auto

Un uomo divorzia dalla moglie in Germania, e per fare le cose per bene, divide tutto a metà. Letteralmente, con una sega.

mac_diviso_meta_divorzio

Non è chiaro se sia vagamente amareggiato per gli eventi o se abbia solo preso alla lettera le richieste della moglie, fatto sta che in Germania, a Splitzville, un uomo in procinto di divorziare si è messo a dividere letteralmente a metà tutti i beni comuni, dall'iPhone al Mac, compreso il divano. Con un frullino.

Lei deve aver richiesto "la metà di tutto" come accade spesso in queste situazioni, e lui ha voluto accontentarla, ma a modo suo. E così, ha deciso di segare a metà iPhone, MacBook Pro, TV LCD, auto, letto, divano e perfino l'orsetto di peluche. Poi, non contento, ha sadicamente pubblicato il video che vedete qui sotto (decidete voi se è più divertente o struggente) e messo tutto all'asta su eBay.

La storia è apparsa su Reddit, e subito non ha mancato di creare ironia e sconcerto. Qualcuno, più serio, commenta "Meno male che io e la mia ex non siamo stati così idioti durante il nostro divorzio" ma magari non aveva una sega a nastro a portata di mano, va' a sapere. Qui di seguito abbiamo raccolto la Galleria degli Orrori. Buona visione.

  • shares
  • Mail