L'iPhone 4 bianco appare nel catalogo di Verizon



Sembra che questa volta ci siamo. Dopo numerosi falsi allarmi, l’iPhone 4 bianco sarà messo in vendita molto presto, probabilmente a fine mese. Il suo lancio, varie volte annunciato per la primavera 2011, sembra venire confermato dalla presenza nel catalogo di Verizon delle versioni da 16 GB e da 32 GB dell’iPhone 4 bianco.

La notizia è solo una conferma di quanto Apple ripete già da un po’, ossia che il tanto atteso iPhone 4 bianco era previsto per la primavera 2011. Alcune voci specificano che l’iPhone bianco arriverà nelle rivendite alla fine del mese di aprile.

I modelli apparsi nel catalogo di Verizon sembrano confermare che il rilascio sia molto vicino, il che è compatibile con la previsione che arrivi a fine aprile. Le schermate pubblicate da 9to5mac non specificano in particolare che i modelli in arrivo siano bianchi, ma la numerazione e rivelazioni da fonti vicine a Verizon sono a favore di un iPhone 4 bianco. Il numero di serie del modello da 32GB nell’immagine qui sopra è di uno più grande del codice dell’iPhone 4 nero: l’iPhone bianco avrebbe un codice pari a MC679 contro MC678 per il modello nero. La stessa regola vale per gli iPad 2 neri e bianchi. Dopo mesi di attesa, chi ha aspettato il modello bianco, sarà finalmente accontentato.

[Via 9to5mac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti