Apple rilascia agli sviluppatori l'SDK 3.2 beta 2


Apple ha rilasciato agli sviluppatori l’SDK 3.2 beta 2 che corregge alcuni bug presenti nella precedente versione ed aggiunge nel simulatore dell’iPad una nuova versione di Safari espressamente dedicata al tablet.

Come potete notare nello screenshot in questa versione è stata eliminata la possibilità di scattare una foto da aggiungere ai contatti ed è rimasta solo la possibilità di caricare la foto dalla galleria delle immagini, come dovrebbe essere nella prima versione dell’iPad notoriamente privo di fotocamera.

Viceversa rimane presente la possibilità di simulare una chiamata in corso, cosa che confermerebbe a questo punto la possibilità di effettuare chiamate telefoniche con l’iPad, anche se non è ancora chiaro se solo VOIP o anche 3G.

In questa versione viene anche corretto un bug che avevamo già notato nelle applicazioni che utilizzano la “split view”. All’avvio in modalità potrait non veniva visualizzato il pulsante per attivare la relativa “popover”, in questo screenshot è possibile vedere come il problema è stato risolto.

In un prossimo post parleremo in modo più approfondito della nuova versione di Safari per iPad.

SDK 3.2 beta 2
SDK 3.2 beta 2
SDK 3.2 beta 2
SDK 3.2 beta 2

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti