Tracce di iProd 1,1 in iPhone OS 3.1: Tablet?


Il vecchio iProd 0,1 scovato nel firmware 3.0 a quanto pare è cresciuto. Nel firmware 3.1 beta per iPhone ed iPod touch, infatti, Ars Technica avrebbe trovato le tracce di un misterioso iProd 1,1. Tablet Apple finalmente in dirittura d'arrivo?

Di solito, il nome in codice iProd Cupertino lo dedica ai prodotti non ancora sul mercato, ed il fatto che siamo passati dalla versione 0,1 all'1,1 indica con ogni probabilità che siamo di fronte alla prima revisione. Ciò corrobora quindi la solita vecchia ipotesi di un prodotto nuovo segretamente testato nei laboratori di Infinite Loop.

Inoltre, iProd 1,1 è stato organizzato all'interno dei dati in un modo che di solito è dedicato esclusivamente agli iPhone, ed il fatto che rechi una configurazione chiamata AppleUSBEthernet lascia ritenere che sarà in grado di supportare capacità di connettività avanzate. Per esempio, iPhone utilizza la stessa interfaccia per abilitare il Tethering verso i computer.

Insomma, se a questo aggiungiamo anche le indiscrezioni sugli schermi da 10", sembra che presto (a settembre per alcuni, a inizio 2010 per altri) vedremo finalmente all'opera questo iCoso. Qualunque cosa sia.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: