Nuovo iPhone: arrivano conferme da AT&T


Secondo quanto riporta BoyGeniusReport, citando fonti interne ad AT&T, arriverebbero conferme circa le novità ed i tempi di introduzione del nuovo iPhone.

Il successore di iPhone 3G dovrebbe essere annunciato a metà giugno, confermando la “tradizione”, che si sta consolidando, di un nuovo melafonino all’anno.

Il nuovo smartphone è definito come “più veloce del predecessore” e con caratteristiche inedite, mai raggiunte da alcun modello della concorrenza (il riferimento non è solo ad iPhone OS 3.0, ma dovrebbe esserci dell’altro): in più, dal carrier americano si apprende la volontà di Apple di soddisfare le esigenze di categorie di utenti più ampie, offrendo le funzionalità più richieste.

La velocità di connessione UMTS dovrebbe essere portata a 7.2Mbit e, per quanto riguarda AT&T, verranno offerte applicazioni per una fruizione più completa dei servizi del carrier (tethering?).

Sembra proprio, dunque, che Cupertino abbia preso sul serio (finalmente!) le richieste degli utenti e si appresti a soddisfarle per bissare il successo di vendite di iPhone 3G.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti