Problemi con i primi MagSafe

Gli amici transalpini di MacBidouille, sempre attenti alle problematiche relative all’affidabilità dei prodotti Apple, riportano di stare ricevendo numerose segnalazioni relative a problemi dei connettori di alimentazione MagSafe, introdotti qualche tempo fa nei portatili con la mela.Non è la prima volta che vengono segnalate anomalie di questo nuovo (e molto comodo) tipo di connettore, sebbene


Gli amici transalpini di MacBidouille, sempre attenti alle problematiche relative all’affidabilità dei prodotti Apple, riportano di stare ricevendo numerose segnalazioni relative a problemi dei connettori di alimentazione MagSafe, introdotti qualche tempo fa nei portatili con la mela.

Non è la prima volta che vengono segnalate anomalie di questo nuovo (e molto comodo) tipo di connettore, sebbene le precedenti segnalazioni fossero dovute all’accumulo di limatura di ferro sulla superficie magnetica, con il rischio di cortocircuiti.

In queste ultime testimonianze raccolte da MacBidouille, tuttavia, il problema sembra più serio, interessando il cavo di alimentazione. Da sottolineare che le segnalazioni riguardano (per ora) solo i connettori delle prime generazioni di MacBook Pro.

Staremo a vedere e vi renderemo conto se Apple assumerà una posizione ufficiale sull’argomento

Ti potrebbe interessare