/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2012/09/p33645-620x350-1.jpg)
Nella serata di ieri, dopo il
, Apple ha aggiornato praticamente tutte le sue app presenti su App Store aggiungendo il supporto al nuovo iOS ma non solo.
Sono state aggiornate Pages, Keynote e Numbers che ora possono aprire i propri documenti anche in altre app. Garageband guadagna invece l’importazione di brani dalla libreria del dispositivo e la creazione di suonerie.
iPhoto diventa compatibile con iPod touch e guadagna nuove funzioni per la modifica delle immagini. Cards supporta nativamente la risoluzione degli iPad e aggiunge nuovi temi. Il nuovo iMovie guadagna tra le altre cose tre nuovi trailer cinematografici e l’editor di precisione su iPad.
Sono state aggiornate anche Podcast, Trova il mio iPhone, iTunesU, iBooks, Trova i miei amici, Apple Store, Remote e Utility Airport.
Per fortuna non è stato dimenticato nemmeno OS X: iPhoto raggiunge la versione 9.4 e supporta gli streaming foto su Mountain Lion.
C’è un update anche per Mac OS X 10.7 Lion che con la versione 10.7.5 migliora la sicurezza e sistema un paio di problemi di lunga data come l’instabilità del wi-fi.