Una valanga di aggiornamenti per le app Apple

Apple ha aggiornato tutte le sue app. Ora supportano iOS 6 ma l'aggiornamento ha portato tantissime novità.
Apple ha aggiornato tutte le sue app. Ora supportano iOS 6 ma l'aggiornamento ha portato tantissime novità.

Nella serata di ieri, dopo il lancio di iOS 6, Apple ha aggiornato praticamente tutte le sue app presenti su App Store aggiungendo il supporto al nuovo iOS ma non solo.

Sono state aggiornate Pages, Keynote e Numbers che ora possono aprire i propri documenti anche in altre app. Garageband guadagna invece l’importazione di brani dalla libreria del dispositivo e la creazione di suonerie.

iPhoto diventa compatibile con iPod touch e guadagna nuove funzioni per la modifica delle immagini. Cards supporta nativamente la risoluzione degli iPad e aggiunge nuovi temi. Il nuovo iMovie guadagna tra le altre cose tre nuovi trailer cinematografici e l’editor di precisione su iPad.

Sono state aggiornate anche Podcast, Trova il mio iPhone, iTunesU, iBooks, Trova i miei amici, Apple Store, Remote e Utility Airport.

Per fortuna non è stato dimenticato nemmeno OS X: iPhoto raggiunge la versione 9.4 e supporta gli streaming foto su Mountain Lion.

C’è un update anche per Mac OS X 10.7 Lion che con la versione 10.7.5 migliora la sicurezza e sistema un paio di problemi di lunga data come l’instabilità del wi-fi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti