Bloccare chiamate anonime su iPhone

A partire da iOS 13 è possibile bloccare su iPhone tutte le chiamate da numeri anonimi, a prescindere dal gestore. Ecco come si imposta.
A partire da iOS 13 è possibile bloccare su iPhone tutte le chiamate da numeri anonimi, a prescindere dal gestore. Ecco come si imposta.
Bloccare chiamate anonime su iPhone

Non solo Modalità Dark, nuove applicazioni e interfaccia più smart. Tra le tante novità di iOS 13 (ma funziona anche su iOS 14, iOS 15 e versioni successive) c’è anche la possibilità di bloccare le chiamate da numero anonimo in automatico. Ecco come si fa.

https://www.melablog.it/post/220523/ios-13-feature-segrete/

Che sia per appiopparvi qualche abbonamento, o per promuovere l’ultima, imperdibile promozione di una sconosciuta società di trading, ecco come potete disattivare le chiamate anonime su iPhone, dopo aver installato iOS 13 e versioni successive. Basta seguire questi passaggi.

[img src=”https://media.melablog.it/e/e62/bloccare-chiamate-anonime.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”220686″]

    1. Aprite Impostazioni > Telefono
    2. Scorrete l’elenco verso il basso e individuate la sezione relativa al blocco contatti e chiamate
    3. Attivate l’interruttore del Blocco Chiamate Anonime

Quando questa feature è attivata, tutte le persone che oseranno chiamare col numero nascosto verranno spedite d’ufficio alla segreteria telefonica. E se vi abbinate anche la risposta automatica via SMS e iMessage, le vacanze sono ufficialmente salve: praticamente nessuno potrà più rompervi le scatole.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti