iPhone 6s e 6s Plus, le guide per sostituire batteria e display

Il sito iFixit offre alcune pratiche guide su come sostituire display e batteria dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus.
Il sito iFixit offre alcune pratiche guide su come sostituire display e batteria dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus.

I nuovi modelli di iPhone sono già arrivati tra le mani di un gran numero di utenti: secondo quanto affermato da Apple le cifre delle vendite negli Stati Uniti con 13 milioni di unità vendute tra iPhone 6s e 6s Plus.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/184359/iphone-6s-e-6s-plus-in-uscita-il-9-ottobre-in-italia”][/related]

Ben presto i nuovi campioni di Apple giungeranno anche nel nostro territorio; la data prevista per il lancio nel mercato italiano, così come in quello di altri 40 paesi, è il 9 ottobre. Nel frattempo gli appassionati si dedicano ad uno degli sport preferiti dell’ambiente, almeno per quanto riguarda le nuove ammiraglie: smontare lo smartphone.

Come sempre iFixit è in prima linea per quanto riguarda il fare a pezzi un nuovo iPhone e, nel contempo, offre anche una guida per sostituire display e batteria dei due nuovi modelli. Naturalmente, a meno di non essere esperti o per lo meno pratici nella cosa, è fortemente sconsigliato infilare cacciaviti e pinzette dentro un costosissimo e delicato gadget elettronico.
Volendo invece cimentarsi in una prova di abilità manuale e tecnica, le guide in questione offrono istruzioni chiare per quella che pare un’operazione non particolarmente complicata (sebbene pur sempre rischiosa). Sostituire display e batteria di iPhone 6s Plus non è molto diverso se non per qualche vite aggiuntiva incontrata lungo il percorso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti