Le dieci pubblicità Apple più viste nell'ultimo mese

Dopo la classifica delle parodie degli spot Apple più amate, arriva anche quella delle dieci pubblicità Apple più viste nel corso dell'ultimo mese dagli utenti YouTube.
Dopo la classifica delle parodie degli spot Apple più amate, arriva anche quella delle dieci pubblicità Apple più viste nel corso dell'ultimo mese dagli utenti YouTube.

Dopo aver visto le dieci pubblicità Apple imitate, parodiate e prese in giro più apprezzate e condivise sul web, vediamo quali sono invece le dieci pubblicità Apple originali ed ufficiali più condivise nell’ultimo mese a partire da YouTube. A stilare la classifica ci ha pensato ancora una volta Unruly, che al primo posto ha messo il video che vedete in apertura. Si tratta dell’introduzione di Siri, assistente virtuale introdotto con iPhone 4S, spiegato al pubblico televisivo.

Al secondo posto troviamo il grande classico, la pubblicità “Think Different”, un must che ha segnato generazioni di utenti Apple e che non sembra mai passare di moda.

Al terzo posto, tra le pubblicità Apple più viste a marzo, troviamo quella che introduce iPhone 4S nella sua versione più lunga e completa di informazioni.

Con la quarta posizione si torna ancora una volta alle origini, in questo caso alle radici della storia Apple, con lo spot “1984” che introduceva l’Apple Macintosh Computer al mondo, rompendo gli schemi.

Siri ricompare a metà classifica con una pubblicità natalizia: protagonista, insieme all’assistente virtuale, anche Babbo Natale.

Alla sesta posizione troviamo lo spot con il quale Apple ha presentato iOS 5 al mondo.

Poteva mancare iPad? No! La pubblicità di iPad 2, la nuova generazione di tablet Apple ancora più sottile e prestante, si attesta in settima posizione.

Segue a ruota lo spot con cui veniva presentato il primo iPad: il tablet originario cattura ancora il cuore dei curiosi.

I Beatles arrivano su iTunes: una partnership discografica assolutamente storica, annunciata con grafiche colorate e in stile stop motion per una pubblicità che si attesta al nono posto tra quelle più viste durante il mese scorso.

Al decimo posto non troviamo uno spot pubblicitario, ma il video del keynote in cui uno Steve Jobs emaciato, ma emozionato, presenta iPad 2 al mondo. Jobs presenta l’innovazione tra l’entusiasmo del pubblico, felice di vederlo ancora sul palco.

Via | Unruly

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti