Mac OS X 10.6.3 build 10D538: rilasciata agli sviluppatori


AppleInsider riferisce che Apple ha rilasciato una nuova versione di Mac OS X 10.6.3, la build 10D538, agli sviluppatori. Secondo la notizia, l’aggiornamento risolve diversi problemi in molteplici aree, incluse QuickTime X e Logic Studio.

Più precisamente, gli sviluppatori che hanno avuto modo di osservare l’ultima build hanno trovato aggiornamenti a QuickTime X, che quando terminati, miglioreranno la sicurezza e la compatibilità oltre che la stabilità generale. L’aggiornamento include anche delle piccole migliorie alle performance della suite audio (versione a 64bit) Logic Pro. Altri interventi già programmati includono il miglioramento della compatibilità con le stampanti di terze parti ed al supporto di applicazioni OpenGL.

Solo un baco ben noto e documentato rimane nella build corrente, quello che si manifesterebbe durante la visualizzazione di foto con Front Row. Apple ha cominciato ad inviare agli sviluppatori la prima versione di Mac OS X 10.6.3 agli inizi di questo mese, rivelando un numero significativo di bug risolti ed, allo stesso tempo, un esiguo numero di nuovi problemi da risolvere.

Mac OS X 10.6.3 porterà con sé il supporto ad OpenGL 3.0, che fornirà un miglioramento significativo delle performance video. Al momento non è nota la data stimata del rilascio ufficiale del nuovo major update.

[Via AppleInsider]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti