Rogers: l'iPhone 3GS da 8GB non esiste


Nella giornata di ieri, il gestore canadese Rogers (già colto in fallo a riguardo in un'altra occasione) avrebbe pubblicato sul proprio sito quella che appariva come la prova definitiva dell'esistenza d'un iPhone 3GS da 8GB. In realtà, informa il carrier, si è trattato di un refuso, e nonostante ciò qualche dubbio resta.

E' da un po' che se ne parla, e l'indiscrezione appare tanto verisimile da indurre un analista ad ammonire contro i pericoli di un iPhone 3GS relativamente low cost. Lo sreenshot riportato qui in alto rappresenta una tabella comparativa in cui è possibile identificare inequivocabilmente il modello da 8GB, attualmente inesistente.

In seguito, tuttavia, Rogers stessa avrebbe rettificato la notizia con un secco commento:


E' esatto, non esiste nessun iPhone 3GS da 8GB. E' un errore di formattazione sul nostro sito e verrà corretto al più presto.

La questione sembrerebbe chiusa qui, ma resta pur sempre l'anomalia dei due iPhone, ultima e penultima generazione, che coesistono fianco a fianco. E di certo, ammesso che Apple abbia in progetto un modello simile, Rogers non sarebbe autorizzata a parlarne anzitempo. Insomma, sì, potremmo esssere di fronte ad un frettoloso dietrofront a causa della prematura pubblicazione di dettagli protetti da non-disclosure agreement. Ma se pure così fosse, al momento non è dato saperlo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: