Apple Watch Series 6: nuovo colore e disponibilità dal 15 settembre

Nuovi leak confermano la disponibilità di Apple Watch Series 6 già dal 15 settembre e anticipano l’arrivo di un nuovo colore per gli smartwatch Apple.

Parliamo di

iPhone 12 potrebbe non essere annunciato durante l’evento del 15 settembre, ma a partire da quella data, subito dopo la conclusione dell’evento Time Flies, uno dei grandi protagonisti del keynote di Apple potrebbe essere disponibile alla vendita già a partire da martedì sera.

Stiamo parlando di Apple Watch Series 6, l’atteso successore di Apple Watch Series 5 che, secondo il noto leaker L0vetodream, potrebbe segnare il debutto di una nuova colorazione per lo smartwatch targato Apple. In una serie di tweet il leaker annuncia che Apple Watch Series 6 potrebbe arrivare anche in versione blu, colore che viene richiamato anche nell’immagine con cui Apple ha annunciato l’evento del 15 settembre e che, secondo le indiscrezioni, andrà a sostituire il verde notte di iPhone 11 e iPhone 11 Pro per i nuovi iPhone 12.

L0vetodream anticipa inoltre che i nuovi dispositivi presentati da Apple il 15 settembre saranno disponibili fin da subito. Il leaker non fornisce altri dettagli, non specificando se si tratta nello specifico di Apple Watch Series 6 o dei nuovi iPad che dovrebbero essere annunciati durante il keynote, ma visti gli indizi dei giorni scorsi è lecito pensare proprio ai nuovi smartwatch.

Ti potrebbe interessare
UrbanSpoon per iPhone conta 1 milione di utilizzi al giorno
App Store Applicazioni iPhone iPhone

UrbanSpoon per iPhone conta 1 milione di utilizzi al giorno

UrbanSpoon per iPhone, l’applicazione simbolo della serendipity gastronomica cittadina, sta raggiungendo sempre più importanti traguardi di consenso di pubblico (e di critica nelle review su App Store).E’ un anno che è disponibile ufficialmente e UrbanSpoon (link iTunes) conta già più di un milione di “scosse” al giorno. Una scossa è l’unità di misura dell’utilizzo dell’app,