I peggiori gadget per iPod del 2007

I ragazzi di PodCastingNews hanno stilato una classifica eccezionale dei gadget per iPod protagonisti del 2007. Ma non i migliori, piuttosto quelli che loro stessi chiamano iCrap (consentitemi la traduzione libera: iMunnezza).

Dunque niente custodie o skin, niente radio FM e niente oggetti utili o trandy. Per quanti avessero trovato ridicole le curiose casse da doccia: aspettate di leggere quanto segue. Queste si, che sono iSchifezze DOC.

Palma d’oro la merita il Bocelli Musical Whitening kit, un improbabile sbiancante per denti che promette un sorriso smagliante a tempo di musica. Anzi, il consiglio del Dott. Bocelli è di tenere il volume più alto possibile, così da aumentarne il potere sbiancante.

Poi c’è il mitico iCarta, il porta rotolo da bagno che integra un praticissimo Dock per iPod. Dotata di due tweeters e due woofers, questo prodotto offre una qualità del suono di tutto rispetto, ed ovviamente è stereo. Amazon scrive:

Thanks to the iCarta, the bathroom isn’t simply a bathroom anymore–it’s a place to unwind and have fun while listening to the music you love.

E se iCarta vi non vi spaventa, seguono poi i progetti della lavatrice LG con Dock per iPod incorporato (per fortuna non ancora in produzione), la cinta con la fibbia porta-iPod Nano, e che dire di iFish?

E’ un inquietante giocattolo che emette luci, suoni e si muove a tempo di musica. E questi sono quelli soft perché poi ci sono anche i gadget a sfondo (molto) erotico, quelli che costano .000 o i guinzagli per cane con tanto di alloggiamento per iPod e Apple Remote.

Per tutti vale la regola d’oro: iPod not included.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti