iPhone esauriti in 48 ore?


Secondo quanto riporta MacRumors, gli oltre 2 milioni di iPhone giunti dal sud-est asiatico per il lancio negli USA starebbero rapidamente esaurendosi.

Pare che i 1800 store AT&T abbiano già terminato le scorte, mentre, stando allo strumento di verifica della disponibilità negli Apple Store, solo poco meno della metà di essi avrebbe ancora smartphone in magazzino.

I portavoce di Cupertino fanno sapere che nuove scorte sono in viaggio dalle fabbriche ed entro i prossimi giorni dovrebbe normalizzarsi la disponibilità tanto nei negozi AT&T quanto negli store Apple.

Secondo MSNBC, l’esaurimento delle scorte, pur rappresentando un successo atteso da alcuni ed inaspettato da altri, avrà ripercussioni sulle vendite delle prossime settimane.
La testata economica di proprietà di Microsoft riporta anche che buona parte dei primi clienti di iPhone si ritengono molto soddisfatti dell’acquisto, fatti salvi alcuni problemi relativi all’attivazione del contratto con AT&T che ha fatto tribolare diversi utenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti